Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

ImperiaZelig, avvio molto positivo foto

Vassallo: "Gli imperiesi hanno riscoperto il parco urbano"

Imperia. Ottimo riscontro di pubblico per la prima serata di ImperiaZelig, rassegna di appuntamenti di cabaret, che ha debuttato ieri al Parco Urbano. Sul palco il comico Stefano Lasagna che ha intrattenuto il pubblico per quasi due ore con la sua tagliente ironia.

“Sono molto contento della partecipazione del pubblico. Abbiamo portato parecchie persone al parco urbano, una zona popolata soltanto di giorno, che abbiamo fatto riscoprire in orario serale. Ora faremo lo stesso con altre location cittadine perché le manifestazioni che il Comune organizza siano anche uno modo per far conoscere e valorizzare il nostro territorio e gli scorci più caratteristici della nostra città” – ha commentato al termine dello spettacolo l‘assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

“Sono estremamente felice per la riuscita della prima di ImperiaZelig. La serata è stata straordinaria, il pubblico ha risposto benissimo alle sollecitazioni comiche e taglienti di Lasagna. Voglio ringraziare l’assessore Vassallo per l’impegno e tutti i presenti alla serata” – ha commentato Eugenio Ripepi, direttore artistico della rassegna assieme a Matteo Monforte.

Il prossimo appuntamento con la rassegna ImperiaZelig è per giovedì 7 luglio in Calata Cuneo con Simone Repetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.