Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, in via Artallo una perdita d’acqua che dura due mesi foto

E gli abitanti si lamentano anche per le condizioni di grave degrado del quartiere

Più informazioni su

Imperia. “Da circa due mesi in via Artallo a Imperia c’è una perdita d’acqua sotto  la sede stradale all’altezza del centro raccolta della Tecnoservice subito prima della rotonda”. Lo segnala un lettore di Riviera24.it evidenziando come questa situazione sia “uno spreco e negligenza da parte dell’Amat”.

“Non riesco ad immaginarmi che i residenti della zona non abbiano avvertito l’Amat della perdita – scrive il lettore –  Comunque ho già avvertito più volte gli operai dell’Amat e pure alcuni tecnici sempre dell’Amat che erano intervenuti quando in via Acquarone si è aperta la voragine che ho segnalato la volta scorsa. E mi hanno detto che avrebbero effettuato un sopralluogo e preso provvedimenti! Ora sono passate quasi due settimane e ancora non è stato fatto niente”.

E lo stesso lettore segnala che “il quartiere sta diventando una discarica a celo aperto: vi sono auto abbandonate e derubate dei pezzi dai ladri, rifiuti edilizi e molto altro ancora”.

Nel frattempo sta per essere predisposto un un esposto da consegnare alla Procura sul parcheggio del cimitero di Artallo e per l’esattezza sul muraglione di sostegno. Secondo gli abitanti “presenta gravi errori di costruzione. Durante l’ultima alluvione si è spostato in alcuni punti e causato piccole voragini in altri”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.