Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, tre giorni di eventi a borgo Foce

Musica & divertimento alla scoperta di uno degli angoli più caratteristici

Imperia. A borgo Foce scattano tre giorni all’insegna della musica e del divertimento, organizzati da Imperia Musicale, Comune ed esercenti della zona.

Si comincia domani (ore 21) con Geddo che porta sul palco il suo terzo album “Alieni”, lavoro che riflette sulla persona e sul dilagante individualismo. Mercoledì (ore 21) sarà la volta della Dixieland Equipage Ambassadors Dixie and Street Parade con le sonorità del jazz anni ’20 e ’30. A chiudere la tre giorni, giovedì alle 21.15, l’esibizione del cabarettista Antonio Ornano, ultimo appuntamento della rassegna ImperiaZelig.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

“Uno degli obiettivi del calendario eventi per questa estate era valorizzare tutto il territorio del nostro Comune. La Foce è una borgata molto bella ed è doveroso pubblicizzarla trasformandola in palco per i nostri eventi. Un grazie a I Sognatori per il supporto logistico; sono certo che, come nelle passate serate, anche in questi tre giorni il pubblico affollerà l’incantevole scenario di borgo Foce” – dice l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.