Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, niente stipendio e quattordicesima per i lavoratori di Teknoservice

Mercoledì mattina saranno in assemblea straordinaria davanti al comune di Imperia

Imperia. Avrebbero dovuto ricevere gli stipendi e la quattordicesima il 15 luglio scorso ma così non è stato. A rimetterci sono i lavoratori della Teknoservice, la ditta piemontese che gestisce la raccolta rifiuti in città. La causa di questo ritardo nei pagamenti degli stipendi sarebbe riconducibile ad una diatriba tra il comune e l’azienda, per mancata fatturazione a fronte di contenziosi in materia di penali.

“I dipendenti - spiega Marco Raiteri della CISL – continuano nel loro lavoro con il solito senso di responsabilità per rispetto della cittadinanza e della città stessa però sono preoccupati perchè questo non è il primo ritardo nel pagamento degli stipendi.”

Dopodomani, dalle 10 alle 12, saranno in assemblea straordinaria davanti al comune di Imperia per denunciare questa situazione. “La paura – dichiara Raiteri – è di ritornare ai tempi di Tradeco, tempi un pò bui.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.