Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, l’assessore allo Sport si complimenta con la Nuova San Camillo Volley – UnipolSai

Vassallo: "Un'altro successo per lo sport imperiese, un'altra dimostrazione dei talenti racchiusi nelle tante società sportive che quotidianamente operano sul territorio cittadino"

Imperia. “Pochi giorni fa abbiamo festeggiato le ragazze della scuola Sauro che hanno vinto il titolo italiano nei giochi sportivi studenteschi, oggi un’altra squadra imperiese ha ottenuto un prestigioso successo: la Nuova San Camillo Volley – UnipolSai.

Le ragazze dell’under 14 femminile si sono classificate al secondo posto ai campionati nazionali di Montecatini Terme che si sono conclusi domenica, un’altro successo per lo sport imperiese, un’altra dimostrazione dei talenti racchiusi nelle tante società sportive che quotidianamente operano sul territorio cittadino.

A nome mio e dell’amministrazione voglio fare i complimenti a queste giovani promesse dello sport e a tutta la dirigenza della società Nuova San Camillo Volley che, con un anno di sacrificio, di lavoro e di impegno, ha dato la possibilità a molte ragazze di praticare la pallavolo e ha creato una squadra vincente, tanto da classificarsi vice campione d’Italia” – afferma l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.