Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, l’arbitro Alessandro Rossi è promosso in serie A

La notizia mette il sigillo alla stagione 2015/16 della delegazione provinciale FIPAV di Imperia, prima della riforma che vedrà nascere il nuovo Comitato Territoriale del Ponente

Imperia. La notizia della promozione in serie A dell’arbitro Alessandro Rossi mette il sigillo alla stagione 2015/16 della delegazione provinciale FIPAV di Imperia, prima della riforma che vedrà nascere il nuovo Comitato Territoriale del Ponente (unione delle società di Imperia e Savona).

L’importante traguardo raggiunto, prestigioso riconoscimento per la passione e la dedizione data alla pallavolo da Alessandro riempie di gioia e soddisfazione non solo la provincia di Imperia, ma anche tutta la pallavolo ligure.

La promozione del fischietto ventimigliese giunge al termine di un percorso iniziato in provincia nel 1991, proseguito in regione dal 1996 e, successivamente nei ruoli nazionali: B2 dalla stagione 2001 e B1 dalla stagione 2007.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.