Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, la rettifica del Comitato Promotore Sinistra Italiana

Si riporta la rettifica di un errore fatto dal Comitato quando hanno presentato l'assemblea di Sinistra Italiana che si è svolta al Guernica

Imperia. Il Comitato Promotore Sinistra Italiana Imperia afferma:“Qualche giorno fa, presentando l’assemblea provinciale di Sinistra Italiana che si è tenuta all’Arci Guernica, abbiamo scritto che Attac fa parte del percorso costitutivo di SI.

E’ stato un semplice errore materiale. In realtà ci riferivamo alla rete giovanile ACT! (Agire, costruire, trasformare!) la quale insieme a un’altra rete giovanile TILT partecipa appunto alla costituente di Sinistra Italiana.

Ci scusiamo con Attac per l’involontario equivoco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.