Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, la Croce Bianca va in “missione” a Ceva e incontra il presidente Pregliasco

E intanto ci si prepara alla festa del 16 luglio che si terrà al Mocambo Blu di Caramagna

Imperia. Da Imperia in Piemonte, e più precisamente  a Ceva. Nessuna emergenza, ma più semplicemente per partecipare ad una cerimonia. “Ci siamo spostati in Piemonte dagli amici della Croce Bianca di Ceva per l’inaugurazione di una targa in onore della loro associazione che da sempre è vicina alla cittadinanza – spiega il presidente della Bianca di Imperia Roberto Trincheri – Ne ho0 approfittato per scattare una foto con il presidente nazionale Anpas Fabrizio Pregliasco ed il presidente Anpas Piemonte Andrea Bonizzoli. A loro abbiamo donato il nostro nuovo gagliardetto griffato Anpas”.

E intanto la Croce Bianca si prepara alla festa del 16 luglio che si terrà al Mocambo Blu di Caramagna. Anche quest’anno, infatti, torna la tradizione di una volta ovvero il “Festival della Croce Bianca” per mangiar bene, stare bene e fare del bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.