Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, gli appuntamenti di sabato 2 luglio

Tutti gli eventi

Più informazioni su

Imperia. Ecco gli appuntamenti di domani 2 luglio a Imperia:

– Al campo di atletica Lagorio – dalle 16.30 31ª edizione del Trofeo Maurina – Olio Carli di atletica leggera.

– Alla Biblioteca Lagorio – Sala conferenze – dalle 18 incontro con Jo’Hán Chánt’Ney, medicine man, nativo americano Dinè, Grand Canyon Arizona, che presenta “Eredità ancestrale. Viaggio di un nativo Dinè oltre il confine”.

– Al Parco Urbano – ore 19 – seconda serata di Imperia Musicale con i Primula Nera, band alternative rock di Ventimiglia con numerosi riconoscimenti nazionali alle spalle che si racconterà al pubblico imperiese con inediti di grande spessore, e gli Efem System, formazione electrowave-pop di Imperia, che proporrà inediti e cover tutte da ballare. L’evento, organizzato dall’associazione Imperia Musicale, con la collaborazione dell’assessorato al Turismo del Comune è ad ingresso gratuito. Accanto al palco, allestito nei pressi del Parco Urbano Café di lungomare Vespucci, ci sarà anche un maxi schermo per seguire i quarti di finale del Capionato Europeo di Calcio.

– In frazione Costa d’Oneglia – dalle 19 – 29ª festa della Bandiera Argentina e a seguire notte bianca lungo i carruggi di Costa d’Oneglia

– Nel centro di Oneglia – (dalle 9.30 alle 24) giornata di shopping e musica con “Pronti, Saldi, via” evento a cura del Civ NuovOneglia.

– In frazione Caramagna – prima serata gastronomica al Mocambo organizzata dall’U.S. Caramagna con l’orchestra “Simona e gli eclipse”. Apertura stand: ore 19,30 – musica dalle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.