Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, conclusa la messa in sicurezzadell’Incompiuta

Da martedì sera la strada sarà quindi regolarmente riaperta e transitabile

Più informazioni su

Imperia. Ieri pomeriggio il sindaco ha firmato la revoca dell’ordinanza 1 del 2016 che vietava il transito pedonale e veicolare lungo l’Incompiuta nel tratto compreso tra il sottopasso e il confine con Diano Marina dove si erano distaccati alcuni massi.

I blocchi di roccia a rischio caduta sono stati messi in sicurezza, si tratta di un primo lotto di intervento che permette di riaprire la passeggiata a pedoni e ciclisti.

Lunedì però, soltanto per due giorni, la strada sarà nuovamente chiusa per consentire a Riveracqua di proseguire gli interventi necessari al collegamento della fognatura di Diano Marina al depuratore di Imperia.

Da martedì sera la strada sarà quindi regolarmente riaperta e transitabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.