Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, calabrese in manette per traffico di stupefacenti sconterà 10 anni in prigione

Coinvolto in un'inchiesta su ingenti quantitativi di droga destinati al mercato dello spaccio del Sud Italia

Più informazioni su

Imperia. Un quarantaduenne calabrese colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catanzaro, per il reato di traffico internazionale di stupefacenti è stato arrestato dalla Polizia. L’uomo, che si trovava ad Imperia ospite di una Comunità di recupero, dovrà scontare la pena detentiva di 10 anni di reclusione, per fatti  accaduti dal 1997 al 2003 in Calabria.

L’indagine, a suo tempo condotta dalla Squadra Mobile di Crotone e protrattasi per lungo tempo, aveva accertato la responsabilità dell’arrestato in vicende legate ad un traffico internazionale di ingenti quantitativi di droga destinata al mercato dello spaccio del Sud Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.