Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, arrestata un’italiana per furto aggravato

La donna aveva strappato i cartellini ed occultato in una borsa diversi capi d’abbigliamento per un valore di circa 100€

Imperia. Nel tardo pomeriggio del 5 luglio i carabinieri del nucleo operativo di Imperia hanno arrestato P.L., un’italiana, classe 62, per il reato di furto aggravato.

I militari sono intervenuti a seguito della chiamata del direttore dell’OVS, che grazie all’addetto alla sorveglianza era riuscito ad individuare la donna intenta a rubare della merce.

Dopo aver opportunamente strappato i cartellini ed occultato in una borsa diversi capi d’abbigliamento per un valore di circa 100 euro, ha cercato di uscire dall’esercizio commerciale e fuggire.

Una volta fermata ha provato con delle scuse a sviare i controlli dei carabinieri ma nulla è servito ad evitare l’arresto, poi convalidato il giorno successivo in sede di processo per direttissima, tenutosi presso il Tribunale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.