Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, alla Lagorio “Un mare di libri – estate”

Domani appuntamento con "Tipi da spiaggia" alla scoperta dei generi letterari

Imperia. Prosegue nella biblioteca Lagorio di piazza De Amicis l’iniziativa “Un mare di libri – estate”, prologo del progetto “Vento in poppa 2016″.

Domani dalle 10 alle 12, “Tipi da spiaggia” per far scoprire ai più piccini attraverso il gioco, i differenti generi letterari.

L’attività di laboratorio è totalmente gratuita; è sufficiente prenotare telefonicamente allo 0183 701606 o inviare una email all’indirizzo biblioim@comune.imperia.it

Il prossimo appuntamento con “Un mare di libri – estate” sarà il 28 luglio (orario: dalle 10 alle 12) con “Un mare di fantasia”, incontro per sognare ad occhi aperti e creare marionette a tema marino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.