Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, 47enne rumeno denunciato dalla Polizia

Un mese fa, era stato raggiunto dal provvedimento del Foglio di Via obbligatorio, così come disposto dal Questore di Imperia, Dr. Leopoldo Laricchia

Imperia. La Polizia di Stato denuncia cittadino rumeno inottemperante al foglio di via.
La Squadra Volante della Questura di Imperia ha identificato e denunciato in stato di libertà G.A.V., cittadino rumeno del 1969.

L’uomo, segnalato da alcuni avventori di un supermercato di Porto Maurizio, è stato condotto negli uffici della Polizia poiché sprovvisto di documenti.
Al termine delle procedure di fotosegnalamento è stato possibile appurare l’identità dello straniero che, un mese fa, era stato raggiunto dal provvedimento del Foglio di Via obbligatorio, così come disposto dal Questore di Imperia, Dr. Leopoldo Laricchia.

Non avendo ottemperato a quanto disposto nel testo del provvedimento, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà.
Al vaglio dell’ufficio immigrazione la posizione del cittadino rumeno con numerosi precedenti penali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.