Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il torneo estivo di pallamano anima stasera l’estate sportiva bordigotta

Alla Palestra Conrieri di via Pelloux, dalle ore 20.30

Bordighera. Dopo i sorteggi stasera alla Palestra Conrieri di via Pelloux il via alla pallamano giocata con la disputa delle partite della prima giornata.

Inizia così la grande stagione estiva di pallamano che animerà l’estate 2016 di Bordighera grazie all’associazione Fuoriasse ed alle Vecchie Glorie della Pallamano bordigotte ed all’ABC Bordighera, glorioso club bordigotto che per anni ha militato con la propria formazione femminile in seria A e ha avuto atleti convocati nella nazionale maggiore ed in quelle giovanili, sempre punto di riferimento per la pallamano ligure.

Al torneo estivo organizzato dai Fuoriasse e dalle Vecchie Glorie della Pallamano bordigotta hanno aderito ben sei formazioni che, suddivise in due gironi si contenderanno la vittoria del torneo.

Questa settimana per le sei formazioni in lizza, suddivise in due gironi, le sfide incrociate per ottenere i migliori piazzamenti per poi disputare, la prossima settimana, le semi-finali e finali.

Girone A: Style Sport XXmiglia, Vetreria Savet Imperia, Vecchie Glorie Bordighera
Girone B: Voglia di Gelato Bordighera, Deportivo Lacorna XXmiglia, DesigualStar Bordighera

Le partite di stasera:

ore 20,30 Vecchie Glorie – Veteria Savet
ore 21,40 Voglia di gelato – DesigualStar

La pallamano a Bordighera con questa serie di iniziative si conferma una nobile tradizione sportiva come quando, a fine anni 70 e inizio anni 1980 vedeva numerose squadre straniere di rango elevato partecipare al Trofeo Maffi organizzato dall’ABC Bordighera che si disputava a luglio all’arena degli ulivi dei Giardini Lowes.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.