La gara

Il Team Bc Time partecipa all’ultima tappa del campionato 360Enduro

A Salice D'ulzio, location molto suggestiva e con tracciati molto complessi con tutte le tipologie di difficoltà

Diano Marina. Nel fine settimana appena passato ha avuto luogo l’ultima tappa del campionato 360Enduro, in quel di Salice D’ulzio, location molto suggestiva e con tracciati molto complessi con tutte le tipologie di difficoltà, tratti scorrevoli seguiti da tratti molto tecnici, e con tutti i tipi di fondo.

Al via due atleti del Team Bc Time: Lorenzo Oda e Cincia Oliva. Lorenzo ha interpretato bene la gara, ma usando una bici nuova con ancora poca confidenza, non ha potuto dare il 100%. Ha concluso comunque con un buon 67esimo posto in classifica assoluta che gli ha valso un buon 13esimo di categoria.

Cinzia ancora dolorante e con i punti su un ginocchio dovuti ad una caduta della settimana prima alla Via del Sale, ha interpretato la gara al meglio delle sue possibilità, concludendo con un buon quinto posto di categoria, anche se con un po’ di amaro in bocca.

Sono poi uscite le classifiche di tutto il circuito ed ecco gli ottimi risultati che arrivano: Lorenzo Oda conclude il circuito in sesta posizione nella categoria Master1, bene anche Angelo Laveneziana che al debutto nel circuito 360 ha chiuso in 80 esima posizione in cateogria ELMT.

In campo femminile il neo acquisto Elena Bazzani al suo debutto nelle competizioni nella gara di Priero, conclude in nona posizione, mentre la Top Rider Cinzia Oliva, nonostante l’infortunio ha portato a casa una bella medaglia d’argento arrivando seconda a pochissimi punti dalla vetta.

Un plauso particolare ai ragazzi dal Direttore Sportivo, orgoglioso di avere una squadra tanto affiatata e che non si tira mai indietro nonostante le difficoltà.

Appuntamento alle prossime gare, dal festival del Monte Alpet del 10 luglio, alla Urban di XXmiglia, alla suggestiva Maxiavalanche di Cerviania.

commenta