Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il PD Sanremo Levante: “Auguriamo buon lavoro al nuovo Coordinatore Salesi”

Il Direttivo PD Sanremo Levante si congratula con il nuovo coordinatore dell'unione dei circoli PD Sanremesi

Sanremo. Il Direttivo PD Sanremo Levante si congratula con il nuovo coordinatore dell’unione dei circoli PD Sanremesi: “Ci teniamo a congratularci con il nuovo coordinatore dell’unione dei circoli PD Sanremesi, Gianni Salesi al quale riconosciamo grandi doti di equilibrio e lungimiranza essenziali in un momento di disaffezione come quello che stiamo passando a vari livelli.

Nell’augurargli un buon lavoro ci auspichiamo anche che si riescano a ricucire presto, forti di questo cambio di marcia, i rapporti con la consigliera comunale Antonella Basso, importante per seguire le istanze e l’attività politica di una frazione come Poggio dove il partito può e deve fare di più.

Le sfide che ci attendono come circolo, come partito e come amministrazione sono tante, dalle buche sulle strade agli equilibri di bilancio, fino anche a questioni più importanti e siamo sicuri che con una ritrovata unità potremmo fare sempre meglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.