Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Molo 8.44 inaugura la mostra fotografica realizzata con il gruppo “I borghi più belli della Liguria e della costa Azzurra”

In occasione dell’evento, presso lo shopping center si terrà anche un incontro fotografico

Vado Ligure (SV). Domenica 17 luglio il Molo 8.44 linaugura a mostra fotografica realizzata in collaborazione con il gruppo Facebook, dedicato alla fotografia “I Borghi più belli della Liguria e della Costa Azzurra”, che si concluderà il primo settembre.

Il gruppo facebook “I borghi più belli della Liguria e della Costa Azzurra”, spiega uno degli Amministratori Giancarlo Lava, è nato con la finalità di promuovere il territorio ligure utilizzando le fotografie amatoriali dei membri, che per passione ne immortalano gli angoli più suggestivi, valorizzandone il patrimonio artistico, storico e naturale.

Nello shopping center verranno esposte 19 fotografie selezionate dagli Amministratori del gruppo che rappresentano alcune delle tante bellezze presenti nelle varie provincie liguri.

Molo 8.44, infatti, ha voluto dedicare uno spazio dello shopping center per rappresentare e valorizzare le bellezze della nostra Regione, rivolgendosi non solo agli amanti della fotografia, ma anche a tutti coloro, turisti o meno voglio apprezzare alcuni degli scorci più suggestivi della Liguria, facendo un “viaggio virtuale” grazie ai suggestivi scatti proposti.

In occasione dell’inaugurazione presso Molo 8.44 si terrà un incontro fotografico aperto a tutti coloro che vorranno aderire, per maggiori informazioni mandare un messaggio in privato alla pagina Facebook di Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) oppure una mail a elesparago@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.