Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il cordoglio alle vittime di Nizza della Segreteria regionale del SILP CGIL

La Segreteria regionale del SILP CGIL si stringe in un abbraccio fortissimo ai familiari delle vittime e dei feriti coinvolti nei gravi fatti avvenuti nella notte in terra di Francia

Liguria. La Segreteria regionale del SILP CGIL si stringe in un abbraccio fortissimo ai familiari delle vittime
e dei feriti coinvolti nei gravi fatti avvenuti nella notte in terra di Francia.

“Una strage senza precedenti in questa città, al confine con il nostro Paese, che non fa, purtroppo, che dar ragione alle tante richieste di risorse in termini di uomini, dotazioni e mezzi avanzate dal nostro sindacato!

Sulla sicurezza non si risparmi, non si intervenga con tagli che ne comprometterebbero irreversibilmente la sua funzione, vanificando il lavoro fatto negli anni dagli investigatori.

Un messaggio di cordoglio che ci impone di chiedere, a gran voce, immediati rinforzi alla Questura di Imperia e Savona!” - così afferma il SILP CGIL.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.