Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il campione della Juventus e della Nazionale Stefano Sturaro premiato ad Ospedaletti fotogallery

"Qui ho conosciuto delle persone davvero eccezionali"

Ospedaletti. E’ stato ricevuto in Comune ad Ospedaletti il talento della Juventus “made in Sanremo” Stefano Sturaro, reduce della spedizione azzurra ad Euro 2016 che l’ha visto tra i protagonisti nell’agguerrita sfida contro la Germania ai quarti di finale dove i teutonici hanno eliminato l’Italia con la cosiddetta lotteria dei rigori.

Ebbene il nostro Stefano Sturaro nella cittadina rivierasca ha fondato una scuola calcio targata “Ospedaletti Calcio” i cui corsi prenderanno il via oggi dove avranno inizio gli incontri con i ragazzi ed i genitori per presentare l’attività che verrà svolta dalle varie categorie nel corso dell‘annata sportiva 2016/17.

Pertanto l’amministrazione comunale della città delle rose ha voluto incontrare il campione per donargli una targa ricordo a gratitudine per quanto sta facendo per “l’attaccamento dimostrato alla squadra giovanile dell’Ospedaletti Calcio”.

“Ho iniziato a collaborare – afferma Stefano Sturaro – con l’Ospedaletti Calcio perché i miei fratelli sono finiti qua. Così ho iniziato a seguire loro e il mondo Ospedaletti dove ho conosciuto delle persone squisite e ci ho messo due secondi a capire che era un ambiente dove potevo mettere il mio nome e la mia esperienza.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.