Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il 29 luglio consiglio comunale e premiazione di Stefano Sturaro

Si approverà l'assestamento di bilancio

Sanremo. Prima della discussione dell’assestamento di bilancio in consiglio comunale previsto per il 29 luglio, il parlamentino matuziano si riunirà in assemblea plenaria, alle 19, per conferire a Stefano Sturaro campione d’Italia con la Juventus e reduce della spedizione azzurra ad Euro2016, un riconoscimento.

“L’idea del consiglio comunale e del sindaco – spiega il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande – è quella di dare un riconoscimento ad un illustre concittadino, per il suo aspetto sportivo e umano, arrivato a grandi livelli, oltre che essere un esempio per i giovani.”

Il premio che Palazzo Bellevue conferirà a Sturaro è una scultura raffigurante un leone rampante, simbolo di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.