Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ieri ennesimo incidente sull’Aurelia ad Arma di Taggia. I cittadini: quando il posizionamento dei dossi?

Un gruppo di residenti si era già attivato tempo fa attraverso una raccolta di 350 firme depositate in comune ma "nessuno ha ricevuto alcuna risposta"

Taggia. Ennesimo incidente stradale, nel primo pomeriggio di ieri, ad Arma di Taggia, sull’Aurelia in prossimità del semaforo. Scene già viste e riviste, sempre nello stesso punto tanto che  i cittadini residenti nella zona continuano a porsi sempre lo stesso quesito: “quando, chi di dovere, deciderà di posizionare i dossi rallentatori?”.

Un gruppo di residenti si era già attivato tempo fa attraverso una raccolta di 350 firme depositate in comune ma “nessuno ha ricevuto alcuna risposta”. 

L’installazione dei dossi a detta di molti potrebbe ridurre gli incidenti che spesso, in quel rettilineo sono proprio causati dall’alta velocità degli automobilisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.