Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I residenti di via Astraldi “imprigionati” per la posa della fibra ottica foto

Da questa mattina alle 8.30 via Astraldi è chiusa al transito dei veicoli

Più informazioni su

Sanremo. Da questa mattina alle 8.30 via Astraldi è chiusa al transito dei veicoli al fine di permettere i lavori per la posa della fibra ottica. Un intervento opportunamente segnalato con cartelli, il quale tuttavia sta causando non pochi disagi. Non potendo infatti accedere alla strada, alcuni residenti sono stati di fatto “imprigionati” nelle loro case, mentre altri hanno addirittura perso una giornata di lavoro. Senza dimenticare chi chiedendo la copertura degli scavi con delle assi di ferro che gli avrebbero consentito il passaggio, ha ricevuto un secco “No”.

Il termine dei lavori dovrebbe avvenire intorno le 18.30 della serata odierna, ma come dichiara un operaio, molto probabilmente si protrarrà di circa un paio d’ore. Solo allora la situazione tornerà nella normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.