Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I residenti di San Giovanni, La Picchetta e San Giacomo ringraziano il sindaco Biancheri

Più informazioni su

Sanremo. “Noi residenti di San Giovanni, La Picchetta e San Giacomo, ringraziamo il Sindaco Alberto Biancheri, gli Assessori e i Consiglieri Comunali, per l’incontro avvenuto ieri sera alla Chiesa di San Giovanni dove sono state esposte le varie problematiche del quartiere,  ringraziamo inoltre l’associazione Sanremo al Centro che si sta prodigando per la realizzazione di questi appuntamenti con l’amministrazione comunale.

Con l’augurio che tali problematiche una volta messe alla luce avranno una soluzione, ringraziamo tutti per l’interessamento.
Grazie Mille.
Gli Abitanti della zona San Giovanni, La Picchetta, San Giacomo.
Cordiali Saluti”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.