Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I Festival di Sanremo e Shenyang delle chitarre uniti in gemellaggio grazie a Diego Campagna foto

"La Cina arriverà a Sanremo a novembre"

Più informazioni su

Cina. “Ieri durante l’incredibile cerimonia di apertura del festival davanti ad una platea di circa 1000 persone, tv e radio cinesi è accaduta una cosa per cui ho lavorato molto nei mesi scorsi e di cui sono molto fiero ed onorato. È stato sancito il gemellaggio tra lo “Shenyang International Guitar Festival” (il più importante in termini di numeri e qualità in Cina) ed il “Sanremo International Guitar Festival” (il nome Italy – Sanremo è stato stampato praticamente ovunque qui)!

La Cina arriverà a Sanremo – scrive il chitarrista Diego Campagna su Facebook fautore di questo importante gemellaggio – con una delegazione a novembre e questa è solo la base di un ponte che potrebbe portare ad un gemellaggio anche tra le città (Shenyang ha circa 10 milioni di abitanti) e vi posso assicurare che ci amano. La Musica, l’Arte e la Cultura hanno una forza inimmaginabile, questa è la prova che lo dimostra. Il nostro Paese deve fare questo prima di tutto! La Cina è un paese meraviglioso ed il popolo cinese splendido! Felice di aver gettato le basi per una grande e nobile cosa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.