Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Herculis, ingresso gratuito a chi si rasa come Tamberi

Venerdì 15 luglio allo Stade Louis II per il meeting di atletica della Diamond League di Montecarlo

Montecarlo. L’idea è venuta la scorsa settimana, ma da ieri, da quando Gianmarco Tamberi ha vinto la medaglia d’oro nel salto in alto agli Europei di atletica leggera di Amsterdam, se ne parlerà senz’altro molto di più.

Gli organizzatori di Herculis, il meeting di atletica della Diamond League di Montecarlo, hanno deciso di far entrare gratuitamente chiunque si presenterà (venerdì 15 luglio, Stade Louis II) con la rasatura della barba “tipo Gianmarco Tamberi”, cioè rasata solo sulla parte destra.

Venerdì 15 luglio a Monaco, edizione 2016 del prestigioso Herculis, meeting internazionale di atletica leggera, primo al mondo nelle speciali classifiche IAAF.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.