Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Gruppo PD: “Preoccupati per la decisione della corte europea sulle concessioni per gli stabilimenti balneari”

Il Gruppo Pd si esprime sulla sentenza europea sui balneari

Liguria. “Siamo preoccupati per gli effetti della sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione europea sulle concessioni per gli stabilimenti balneari”. A dirlo è il Gruppo del Pd in Regione Liguria.

“Una decisione – sottolineano i consiglieri democratici Luca Garibaldi e Luigi De Vincenziche avrà ricadute su tutto il territorio ligure e che provoca incertezza. Pertanto chiediamo al Governo di porre in atto tutti i provvedimenti necessari a salvaguardare, nell’immediato, tutte le concessioni prorogate, in attesa di un riordino complessivo della materia.

Attendiamo anche – concludono – di leggere le motivazioni della sentenza, per costruire un’iniziativa in tutte le sedi, coordinata con tutti i soggetti interessati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.