Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grande successo per l’A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo alla finale nazionale di tiro in campagna foto

La gara si è svolta il 9 e 10 luglio a Col di Nava

Imperia. Nei giorni 9-10 luglio a Col di  Nava si è disputata la finale nazionale di tiro in campagna.

La gara si è svolta con grande successo per la A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo.

Gaia Barbarino ha conquistato il podio, bronzo per la categoria allieve femminile arco olimpico, ottima la sua prestazione nonostante il suo infortunio, a lei vanno i complimenti da parte di tutta la A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo e dell’allenatore e Presidente Giuseppe Barbarino.

Il successo per la riuscita di questo evento nazionale ha reso orgogliosi, in primis la A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo, il comitato sportivo Regione Liguria e tutti coloro che si sono prestati per rendere possibile questa manifestazione, a tutti vanno i ringraziamenti del Presidente Barbarino Giuseppe, premiato con la targa per il grande contributo dato nell’organizzazione.

Si ringraziano le autorità presenti all’apertura della gara, i Carabinieri per l’alzabandiera all’Inno d’Italia, suonato dal vivo dal giovane arciere dell’A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo, Paolo Lazzarini, il Presidente Regionale Fitarco Roberto Gotelli, accompagnato dal delegato tecnico nazionale e consigliere nazionale Fitarco Stefano Tombesi, e il personale Fitarco per il lavoro svolto.

La gara, molto suggestiva ha visto impegnati arcieri campioni di calibro europeo e mondiale, che sono stati seguiti e premiati dal Presidente Federale Mario Scarzella.

Un grazie va ai ristoratori, albergatori e negozianti del Col di Nava per la disponibilità e l’ospitalità data ai numerosi arcieri presenti e tecnici e staff.

Importante il contributo dato dagli sponsor, Latte Alberti, Fratelli Carli, Gioielleria Art-gentis , acqua Alisea e uno communication.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.