Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grande successo per il cabarettista Simone Repetto sul palco allestito in Calata Cuneo fotogallery

Si è svolto ieri il secondo appuntamento della rassegna di cabaret ImperiaZelig

Imperia. Si è svolto ieri il secondo appuntamento della rassegna di cabaret ImperiaZelig. Ad esibirsi, alle 21.15, sul palco allestito in Calata Cuneo, nei pressi dell’area doganale, è stato Simone Repetto, che è stato accolto ed acclamato dal pubblico imperiese.

Il cabarettista si è diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, ha lavorato al Piccolo Teatro con Gianluca Guidi e Gigi Proietti, preso parte a sit-com come “Love Bugs”, “Piloti”,”Camera Cafè”, film come “La doppia ora” di Giuseppe Capotondi e “La cosa giusta” di Marco Campogiani.

Ha lavorato in TV e in radio sia come autore e come attore. Come autore comico collabora con Antonio Ornano, Enzo Paci, i Beoni. Ha pubblicato il romanzo “La differenza fra gli uomini e i girasoli”. Collabora con Discover, Expedia, e altre realtà.

Il prossimo appuntamento con la rassegna diretta da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte è per il 14 luglio a borgo Prino dove si esibirà Daniele Raco. 

Da ricordare anche l’appuntamento di domani sera, alle ore 21.00, sempre in calata Cuneo con il concerto del Coro Mongioie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.