Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grande gara della ciclistica Bordighera giovanissimi a Pontedassio

I piccoli atleti hanno dato dimostrazione di essere dei giovani campioni

Bordighera. I piccoli atleti della ciclistica Bordighera a Pontedassio  hanno dato dimostrazione di essere dei giovani campioni.

Impegno negli allenamenti da parte loro, del direttore sportito Guerrino Lanzo e dei genitori hanno dato i loro frutti.

Nei g 4 Irma Siri e Lucia Brillante hanno dato spettacolo. Lucia rientrata da un grave incidente ha dato prova della tenacia che l’ha sempre distinta arrivando terza.

Irma Siri ha condotto la gara vincendo in solitaria lasciando tutti gli altri atleti , maschi e femmine, senza possibilità  di raggiungerla.

g5 Samuele Privitera dopo un inizio da cardiopalmo, sfortunatamente  è  stato colto dai crampi dovendosi ritirare.

Le g5 Francesca Mariano e Tania Donati sono arrivate rispettivamente prima e seconda delle ragazze con una gara tutta a rilancio.

Francesca  è  rimasta nel gruppo di testa. Mantenendo per tutta la gara la posizione durante  i  continui rilanci, arrivando prima delle ragazze  e quinta assoluta.

La piccola Tania ha ripreso l’attività  da una settimana dopo uno stop per infortunio. Anche lei ha dato dimostrazione che la costanza negli allenamenti da risultati.

Infine i g6 con Raffaele Giovinazzo e Serena Brillante hanno regalato nell’ultima gara forti emozioni. Raffaele gli ultimi giri ha staccato tutti arrivando al traguardo solo tra le urla dei sui sostenitori. Serena prima delle ragazze e solo quarta dietro i ragazzi si è  dimostrata una vera  guerriera.

La società  ha vinto il terzo posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.