Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Gouta, escursionista precipita in dirupo di oltre 40 metri: elisoccorso in volo

Gli uomini del 115 stanno cercando di localizzare con la massima precisione possibile il luogo dell'incidente

Più informazioni su

Gouta. Soccorsi in atto per un escursionista tedesco finito in un dirupo in località “gola dell’incisa”. Ad avvisare il 115 è stato un connazionale dell’uomo che, stando alla prima ricostruzione dei fatti, avrebbe fatto un volo di circa 40 metri, precipitando nel vuoto.
Nonostante sia quasi impossibile ritrovarlo in vita, le squadre SAF dei vigili del fuoco di Ventimiglia e Sanremo si stanno recando sul posto per prestare soccorso o, eventualmente, recuperare il corpo del turista tedesco. In volo si è alzato anche l’elicottero Drago.

Gli uomini del 115 stanno cercando di localizzare con la massima precisione possibile il luogo dell’incidente. Per farlo, con ogni probabilità, cercheranno di agganciare la rete gps del cellulare dei due escursionisti.
Vista la zona impervia, i soccorsi si preannunciano lunghi e difficoltosi.

Aggiornamenti in seguito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.