Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Gorlero e Emmolo alle Olimpiadi di Rio 2016, Vassallo: “orgoglio per la Città di Imperia”

"Il migliore augurio alle atlete imperiesi che rappresenteranno la nostra Città nel principale appuntamento sportivo mondiale"

Imperia. “Nell’imminenza della partenza del Setterosa per l’avventura olimpica a Rio de Janeiro, formulo, a titolo personale e a nome dell’intera Amministrazione, il migliore augurio alle atlete imperiesi Giulia Gorlero e Giulia Emmolo che rappresenteranno la nostra Città nel principale appuntamento sportivo mondiale”. E’ il messaggio rivolto dall’Assessore allo Sport del comune di Imperia Simone Vassallo a Giulia Emmolo e Giulia Gorlero, il portiere e l’attaccante pronte per partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016 .

“Alle nostre giocatrici - conclude Vassallo - l’auspicio che possano contribuire a scrivere l’ennesima prestigiosa pagina di una recente storia sportiva ricca di allori e successi, motivo di orgoglio per la Città di Imperia e l’intera Comunità locale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.