Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Gli ultras della Sanremese contro il terrorismo, striscione solidale per i nizzardi foto

La mentalità degli ultras pensa sempre nel modo giusto

Sanremo. Pur essendoci una forte rivalità calcistica tra gli ultras della Sanremese e quelli del Nizza, gemellati con i “nemici” dell’Imperia, i Cani Sciolti Sanremo hanno voluto testimoniare il loro tributo di rispetto nei riguardi delle vittime della strage dello scorso 14 luglio sulla Promenade des Anglais avvenuta a Nizza.

Ebbene ieri sera all’ingresso dello stadio “Comunale” gli ultras hanno apposto uno striscione con su scritto: “Sulla vita delle persone nessuna rivalità… Forza Nizza…La Sanremo ultrà”

Un bel gesto che va oltre gli sfottò della domenica o degli scontri allo stadio. La mentalità degli ultras pensa sempre nel modo giusto…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.