Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Gli eventi del weekend a Imperia

Il programma

Più informazioni su

Imperia. Gli eventi del weekend a Imperia:

Sabato 16 luglio

BORGO D’ONEGLIA – CANYON SILENTE: cena con delitto, Circolo Borgo d’Oneglia, ore 20.30.
Protagonista della sesta edizione di “Mostriamo il cinema” p il Western all’italiana, questo il primo appuntamento (gli altri saranno il 23 e 24 luglio).

Il Far West si tinge di giallo: nel canyon vicino alla città vengono ritrovati i corpi senza vita dello sceriffo Austin e del bandito Benjamin. Sembra si siano sfidati a duello e che si siano uccisi a vicenda sparando simultaneamente.

Nessuno indaga ma Jeanne, il medico della città, crede che ci sia qualcosa sotto. Priva dell’autorità ufficiale, Jeanne porta la questione davanti all’assemblea cittadina, costringendo i sospettati a collaborare se non vorranno essere subito e per sempre bersaglio della diffidenza dei concittadini.

Gustando una succulenta cena in stile “Old West” i partecipanti potranno interagire con gli attori, interrogando i sospettati e cercando di scoprire il colpevole. Cena a cura del Circolo Borgo d’Oneglia, spettacolo a cura della compagnia teatrale Il Corvo Bianco.

Spettacolo + Cena: 15,00 €. Prenotazione obbligatoria al 328.237.6783 (chiamando o tramite WhatsApp).

CARAMAGNA

Dalle 19.00 al Mocambo appuntamento con il Festival della Croce Bianca. Stand gastronomici e animazione musicale con Dj Tex e la band Distillery

Domenica 17 luglio

III trofeo open di pesca – gara nazionale di pesca costiera organizzata dalla Stella Maris

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.