Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Giro di vite della polmunicipale di Diano Marina, mendicanti fermati in centro

Iniziative volute anche dall'amministrazione comunale per la tutela e la sicurezza del territorio

Diano Marina. Un gruppo di questuanti, per lo più di etnia rom, sono stati fermati questa mattina dagli agenti della polizia municipale nel corso di un’operazione di controllo, in centro a Diano Marina.

Si tratta di accertamenti predisposte dal comandante Daniela Bozzano nell’ambito delle iniziative volute anche dall’amministrazione comunale per la tutela e la sicurezza del territorio. Sette i mendicanti che sono stati fermati durante lo svolgimento del mercato settimanale del martedì. Sono stati identificati e soprattutto è stato accertato che uno di loro aveva precedenti penali ed è stato segnalato. Quindi sono stati accompagni in stazione per il rientro a casa.

Le verifiche nella cittadina del Golfo Dianese erano state precedute da un’altra operazione compiuta sempre dagli agenti della polizia municipale che avevano fatto irruzione in un appartamento di appena 28 metri quadrati, sempre in centro, scoprendo che vi avevano trovato posto nove ambulanti asiatici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.