Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Giovanili, Alex Paraschiva dal Ventimiglia Calcio all’Entella

Paraschiva si allenerà due volte la settimana a Chiavari e una a Ventimiglia

Ventimiglia. Il giovane attaccante degli esordienti granata Alex Paraschiva giocherà, la prossima stagione, con l’Entella di Chiavari, prestigioso club del Levante Ligure che ha fatto benissimo in serie B nel campionato da poco concluso.

Dopo alcuni di provini al Carpi e al Genoa, il ragazzino classe 2004 vestirà la maglia a strisce bianche e azzurre: nei primi giorni di luglio il padre firmerà l’okay per il 2016-17.

Nato calcisticamente nel Don Bosco di Vallecrosia, Alex da due anni è passato con il Ventimiglia Calcio dove ha avuto la fortuna di incontrare tre bravi allenatori (Vitetta, Cammareri e Ummarino) che gli hanno insegnato molti segreti del pallone.

Il giovane attaccante ha saputo mettersi in luce, di qui le numerose richieste di provino concretizzatesi – come si diceva- con l’Entella.

Paraschiva si allenerà due volte la settimana a Chiavari e una a Ventimiglia: un grosso impegno che il ragazzo e la sua famiglia hanno deciso di affrontare con piacere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.