Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Giochiamoci l’Estate, tre giorni di gioco a Diano Marina foto

Da venerdì 22 a domenica 24 luglio la piazza centrale si trasforma in una ludoteca all'aperto

Diano Marina. Da venerdì 22 a domenica 24 luglio la piazza centrale di Diano Marina (piazza Martiri della Libertà, di fronte al municipio) si trasforma in una ludoteca all’aperto, grazie alla collaborazione delle associazioni Nucleo Ardente e Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia e con il supporto del negozio di giochi Lo Stregatto.

Dalle ore 17.00 alle ore 24.00 la LUDOteca sarà aperta con la possibilità di provare gratuitamente tanti giochi per tutta la famiglia:

– Spinderella, Bicchieri Sprint, Passa la Bomba, Fantascatti di GIOCHI UNITI
– Dr.Eureka, Pirilin Pinpin, TuttiFrutti di OLIPHANTE
– Flick em’up di GHENOS
– Cortex di ASTERION PRESS

Appuntamenti speciali:

Pandemic Survival – venerdì alle ore 21.00 – ogni coppia di partecipanti giocherà una partita simultanea a Pandemic con tantissimi colpi di scena. I migliori classificati si qualificheranno per la Finale Nazionale di settembre a AsmoPLAY/Roma.

Sfida il Pawano – Evento Gratuito ed eccezionale - i party game ti irritano? Quando ti trovi al tavolo da gioco sei convinto che gli altri si alleino per batterti? Quest’anno, nell’ambito di Giochiamoci l’estate, si ha l’occasione di dimostrare di che pasta si è fatti. Ci sono a disposizione una decina dei migliori titoli per 2 persone, giochi che durano al massimo 1 ora, e uno sfidante d’eccezione, Roby Pawano. Per partecipare ci si può recare ai tavoli della LUDOteca, trovare il maestro PAWANO NO ROBI e sfidarlo.

Il programma prevede inoltre:

Tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 23.00 si terrà l‘Eternal Challange di Yu-Gi-Oh! e Magic. Iscrizione 3 euro, gioca quanto vuoi – vinci sempre!
Venerdì ore 21.00 FNM Magic, booster draft di Eternal Masters. Prenotazione richiesta, posti limitati.

Eventi su www.stregatto.net. Si può seguire anche sui social network per non perdere tutte le iniziative: gruppo Facebook Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia pagina FacebookAssociazione Culturale Ludo Ergo Sum e su Twitter Tana dei Goblin IM (@TdGImperia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.