Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Gioca anche tu a salta la m….a”: a Oneglia compare cartello contro i padroni (maleducati) di cani

Sicuramente qualche residente buontempone, quanto esasperato, ha voluto far ironicamente notare a quegli incivili padroni di cani che le deiezioni delle proprie bestiole si raccolgono e non si lasciano per terra ad insozzare

Più informazioni su

Imperia. “Gioca anche tu a salta la m….a (cacca ndr)” è questo l’incipit del cartello apparso oggi in via XXV Aprile a Oneglia.

Sicuramente qualche residente buontempone, quanto esasperato, ha voluto far ironicamente notare a quegli incivili padroni di cani che le deiezioni delle proprie bestiole si raccolgono (esistono appositi guanti) e non si lasciano per terra ad insozzare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.