Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Giardini Toscanini di Imperia, dormitorio a cielo aperto nel cuore della città

Situazione al limite nel centro di Oneglio preso d'assalto da questuanti e senzatetto

Più informazioni su

Imperia. Le lamentele si sprecano. Piazza Dante e via Bonfante di giorno prese d’assalto dai questuanti di ogni etnica. La sera i giardini Toscani, nel cuore della città, area destinata a dormitorio per loro ed altri senzatetto. Una situazione che non piace né ai residenti né tantomeno ai commercianti che hanno chiesto un rapido intervento da parte delle forze dell’ordine. “I controlli in quella zona della città – dicono gli abitanti –  dovrebbero essere assidui. Non è possibile vedere queste persone allestire dormitori “clandestini” a pochi passi dal parco giochi frequentati dai bambini e dai loro genitori”.

Città nel degrado proprio nel pieno della stagione turistica. Ecco allora che viene sollecitata una soluzione da parte delle istituzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.