Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Frana sul Tenda, riaperto tunnel, ma richiude domani

Sul posto sara' presente il personale Anas

Più informazioni su

Tenda. Anas comunica che in Piemonte, sulla strada statale 20 ‘del Colle di Tenda e di Valle Roja’, e’ stato riaperto provvisoriamente al traffico il Tunnel di Tenda, in entrambe le direzioni di marcia. La chiusura si era resa
necessaria, in via precauzionale, a causa di un distacco franoso.

Per consentire la messa in sicurezza, il tunnel di Tenda sara’ nuovamente chiuso a decorrere dalle ore 8:30 di domani, sino al termine delle operazioni programmate dal gestore francese. I percorsi alternativi consigliati sono: l’Autostrada A6 Torino-Savona e la A10 Savona Ventimiglia o il treno. Sul posto sara’ presente il personale Anas.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.