Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fra Riccardo Bonsi ha conferito a Flavio Gorni e alla sua consorte il grado di Converso nei ranghi dell’Ordine foto

L'Agriturismo "Monaci Templari" è la nuova Grangia templare del V.E.O.S.P.S.S. - Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis

Seborga. Sabato 9 luglio l’Agriturismo “Monaci Templari” di Seborga è diventato una vera Grangia templare.

Nel pomeriggio, con una semplice ma toccante cerimonia, il Gran Priore del V.E.O.S.P.S.S. – Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis, Fra Riccardo Bonsi, ha investito Flavio Gorni, Vice Sindaco di Seborga, e la consorte Emanuela Rebaudengo, conferendo loro il grado di Converso nei ranghi dell’Ordine.

Dopo l’Investitura, il Gran Priore, ha ufficialmente istituito la Grangia di Seborga con la consegna della bandiera, del sigillo e dei documenti.

Dopo la cerimonia, il neo Converso Fra Flavio Gorni ha accompagnato la delegazione dell’Ordine in un tour affascinante, mostrando alla delegazione il millenario “Ulivo delle Anime” e la “Grotta della Sorgente battesimale”.

La serata si è poi conclusa con una gioiosa cena fraterna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.