Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fotografata dall’entroterra di Sanremo la Stazione Spaziale Orbitante

Si tratta di un utente Facebook che ha pubblicato la foto sulla pagina “Sei di Sanremo se...”

Sanremo. La Stazione Spaziale Internazionale incrocia negli cieli della provincia di Imperia e qualcuno riesce anche a fotografarla. Si tratta di un utente Facebook che ha pubblicato la foto (scattata dall’entroterra matuziano)sulla pagina “Sei di Sanremo se…” riscuotendo subito il plauso dagli utenti della rete.

Noi vi proponiamo lo scatto e vi rammentiamo cosa dice a proposito dell’oggetto orbitante l’Associazione Sideralmente, che cura l’Osservatorio Astronomico di Perinaldo: ““Dopo più di un mese di assenza torna ad essere visibile nel cielo serale la Stazione Spaziale Internazionale. A Luglio è stata infatti visibile prima dell’alba, in orari non troppo comodi, questa sera sarà ben visibile da tutta Italia dalle ore 22:54 alle 23:01 circa. Si sposterà da Ovest verso Est ed apparirà come una luminosa stella in movimento nel cielo. Sarà ben visibile ad occhio nudo, prendetevi 5 minuti per dedicarle uno sguardo”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.