Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fiori d’arancio al Roof Garden del Casinò fotogallery

Il consigliere comunale Giuseppe Faraldi ha unito in matrimonio Giuseppe R. e Mariya V.

Sanremo. Grande evento questa mattina per la prestigiosa Casa da Gioco sanremese. Al Roof Garden, la terrazza più esclusiva della Città dei Fiori, il consigliere comunale Giuseppe Faraldi ha unito in matrimonio Giuseppe R. e Mariya V.

Quelle di Giuseppe, 63enne originario della provincia di Torino, e di Mariya, 51enne ucraina, sono le prime nozze con rito civile che si sono svolte al Roof Garden; le terze al Casinò dopo che la struttura, lo scorso anno, è stato inserito dalla Giunta comunale fra le location adibite a cerimonia nuziale.

Dare la possibilità di unirsi in matrimonio all’interno del Casinò, e quindi offrire ai promessi sposi una location alternativa e meravigliosa”, commenta Faraldi, “rappresenta per la nostra amministrazione una proposta interessante nonché un valore aggiunto. Ho subito accettato di tenere le nozze, e sono molto contento per gli sposi. E anzi, li ringrazio per aver scelto di compiere un passo così importante per la loro vita proprio a Sanremo”.

Alla cerimonia, intima e raffinata, dove il bianco trionfava con gocce di rosse, hanno partecipato un ristretto numero d’invitati. Dodici persone tra amici e familiari che hanno assistito emozionati al giurarsi amore eterno dei loro cari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.