Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Festeggiato il 70esimo compleanno della Rari Nantes Bordighera con il Torneo di 3c3 “SCROCIGHERA foto

Si è svolto ieri sul campetto all’aperto di Villa Palmizzi

Bordighera. Con il Torneo di 3c3 “SCROCIGHERA” che si è svolto ieri sul campetto all’aperto di Villa Palmizzi iniziano gli avvenimenti per festeggiare il 70esimo compleanno della Rari Nantes Bordighera che si concluderanno il venerdì 07 ottobre 2016 presso il Palazzo del Parco di Bordighera con un Gran Galà con premiazione e presentazione squadre della Stagione Sportiva 2016-2017.

Si ricorda che il 31 luglio si terrà l’apertura della Mostra Fotografica presso l’ex chiesa Anglicana dalle 18:00 alle 21:00 poi tutti ai giardini Loewe per Cena Sociale aperta a tutti.

Nei giorni seguenti 01-02-03 agosto si terranno i tornei tre c tre per tutte le categorie inizio ore 17:30.

Il torneo è stato vinto dalla squadra dei:

1 classificata la squadra Pupo Day; Cacace Alberto giocatore di A2 a Ferrara e Vincitore del Mundialito di Mannheim under 18 per nazionali, Gianluca Cavallaro serie C ligure nel basket Vado, Giulini Davide neo promosso in serie C ligure con la squadra dell’Albenga.

2 classificata; Zavaglio Nicolò serie C vado Ligure, Ivan , Aloi Edoardo vecchia gloria Bordigotta, Bedini Fabio serie C CUS genova.

3 classificata; Formica serie D Rari Nantes Bordighera, Paolo Cantamessa, Campionati nazionali Lombardi, Ognen Pejanovich vecchia conoscenza nei campionati giovanili Bordigotti-

4 classificata: Perri Marco, Genovese Alessandro, Mencarelli Marco tutti ragazzi RA.NA.BO. studenti universitari.

Si ringraziano tutti i partecipanti gli artefici di questa bellissima giornata di Sport; per l’ottima Organizzazione Nicolo’ Zavaglio, De Rinaldo Alessio; lo speaker Prato Andrea e non ultima Bestagno Martina Campionessa d’Italia con Schio e giocatrice della Nazionale per la premiazione.

Un grosso applauso agli sponsor della manifestazione che in questi momenti così difficili per l’economia impiegano risorse per le attività sportive in rigoroso ordine alfabetico: Bar Guglielmo di Camporosso Mare, Ristorante Pizzeria La Piazzetta Bordighera Alta, Sportin Vip Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.