Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Festa dei Rebattabuse, tre giorni di divertimento per fare beneficenza

Tanti gli eventi

San Bartolomeo al Mare. La Festa dei Rebattabuse, che giunge quest’anno alla ottava edizione, è un evento molto sentito nel Golfo Dianese per gli scopi benefici di questa benemerita associazione che, divertendosi e facendo divertire, raccoglie ogni anno fondi che vengono destinati a progetti diversi. Sono infatti numerosissime le attività, a favore di disabili, giovani, scuole, asili, che i Rebattabusesostengono con forza, grazie alle donazioni che vengono raccolte in vari eventi, tra cui la Festa che inizia domani (San Bartolomeo al Mare, Area Manifestazioni) e che dura fino a domenica.Ingresso a libera offerta. Prevista l’esibizioni di numerose band (Sticky Fingers, la più grande band tributo ai Rolling Stones, Rollin’ Moods, Rock and Blues da Imperia, Giuliano e i Baroni, ballo liscio, Deja Vu Band, pop, rock, dance e revival cover band, Sugar Nanny & The Hot Dogs, da Torino Rock’n’Roll, Rhythm and Blues, Funk, Soul and revue). Apertura stand gastronomici dalle ore 19:30.

Questi gli altri eventi dei prossimi giorni:

Da oggi a mercoledì 3 agosto, un evento ogni sera (Sagrato del Santuario di N.S. della Rovere, ore 20:45, ingresso libero) in occasione del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale “Giovani Talenti” e “Premio Rovere d’Oro 2016″. Questa sera concerto per beneficenza di Christian Lavernier (chitarra). Venerdì 29 Luglio Giovanni Doria Miglietta(Pianoforte), Sabato 30 Luglio Andrea Cardinale (Violino) & Alessandro Magnasco (Pianoforte), Domenica 31 Luglio Mimmo Peruffo presenta L’arte Cordaia, le mani della Musica, Lunedì 1 Agosto Noche Flamenca con Josè Manuel Cuenca (Pianoforte) & Francisco Cuenca (Chitarra), Martedì 2 Agosto Enea Leone (Chitarra), Mercoledì 3 Agosto Serata Finale e Premiazioni.

Venerdì 29, in Piazza Torre Santa Maria (ore 21:15), “I cartoni fanno spettacolo”, spettacolo per bambini con Sabrina.

Proseguono intanto, come sempre d’estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l’Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Marco Polo). Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.