Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fanghetto, vigili del fuoco salvano bambino tedesco trascinato via dalla corrente del fiume Roja foto

Per raggiungere il bambino, rimasto su uno scoglio in mezzo al fiume, i vigili del fuoco hanno utilizzato tecniche di Soccorso Speleo Fluviale

Più informazioni su

Fanghetto. Un bagno nel fiume Roja per rinfrescarsi dalla calura estiva sarebbe potuto trasformarsi in una tragedia. Se l’è vista davvero brutta un bambino tedesco trascinato lontano dalla riva dalla corrente del fiume. A salvarlo sono stati i vigili del fuoco di Ventimiglia, che lo hanno recuperato e consegnato sano e salvo alla sua famiglia.

Per raggiungere il bambino, rimasto su uno scoglio in mezzo al fiume, i vigili del fuoco hanno utilizzato tecniche di Soccorso Speleo Fluviale.

Per il ragazzino la paura si è trasformata presto in un’avventura indimenticabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.