Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Falciato da un’auto il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria

Luciano Pasquale è stato investito questa mattina in Corso Italia a Savona

Il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria nonché membro del Cda di Carige Luciano Pasquale è stato investito questa mattina in Corso Italia mentre si recava al lavoro presso la sede della Cassa di Risparmio.

Il fatto è avvenuto alle 8.40. Secondo le prime ricostruzioni il 66enne ex direttore dell’Unione Industriali stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza del negozio Big Spenders quando è stato centrato in pieno da un’auto.

Nell’impatto Pasquale avrebbe riportato la frattura del femore e altre contusioni. Immediatamente soccorso, è stato trasportato in codice giallo all’ospe

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.