Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Faccia a faccia tra Polizia e No Borders: volano manganellate foto

Itanto va avanti la mediazione che vede da una parte il sindaco Enrico Ioculano e la Caritas, con dall’altra rappresentanti dei profughi

Ventimiglia. Volano manganellate davanti al Forte dell’Annunziata. Verso le 12 la Celere della Polizia ha respinto un tentativo di forzare il blocco degli agenti messo in atto da alcuni migranti insieme a qualche esponente del movimento no borders.

Lo scontro è durato neanche un minuto, dopo di che i manifestanti , “sferzati” da qualche manganellata, hanno ripreso posizione. Intanto va avanti la mediazione che vede da una parte il sindaco Enrico Ioculano e la Caritas, con dall’altra rappresentanti dei profughi. La richiesta dei migranti è sempre la stessa: andare in Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.