Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Faccia a faccia nel PD sanremese, Mannoni: “Una riunione serena”

Intanto secondo le prime indiscrezioni chi dovrebbe traghettare il coordinamento dei circoli del PD sanremese fino al congresso previsto per novembre dovrebbe essere l'ex assessore dell'amministrazione Borea Gianni Salesi

Sanremo. Il giorno dopo la riunione presso la sede del PD sanremese il segretario provinciale Pietro Mannoni, contattato da Riviera24, ha raccontato l’incontro svoltosi ieri sera.

“E’ stata una riunione tranquilla e si è parlato in maniera serena. Alessandro Lanteri – prosegue Mannoni – ha ribadito la volontà di non andare avanti e presto verrà nominato un nuovo cooordinatore. Dopo il referendum faremo il congresso cittadino in modo da nominare il coordinatore dei circoli sanremesi del PD.”

Insomma una riunione serena dove si è parlato del coordinamento, mentre per quanto riguarda le dimissioni di Antonella Basso dal PD e non dalla carica di consigliere comunale, i Dem sanremesi si incontreranno in un secondo momento per cercare di ricucire lo strappo della consigliera che ora è approdata nel Gruppo Misto.

Intanto secondo le prime indiscrezioni chi dovrebbe traghettare il coordinamento dei circoli del PD sanremese fino al congresso previsto per novembre dovrebbe essere l’ex assessore dell’amministrazione Borea Gianni Salesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.