Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fabio Natta neo componente della segreteria nazionale del Psi

Imperia di Tutti, Imperia per Tutti: "Auspichiamo che questa nomina rafforzi lo spirito di collaborazione con i politici locali e nazionali"

Imperia. Il presidente della Provincia Fabio Natta è entrato a far parte della segreteria nazionale del Partito Socialista. E Imperia di Tutti Imperia per Tutti si congratula per questo importante riconoscimento.

“Dopo essere stato nominato Presidente nazionale della Consulta degli Amministratori Socialisti questa è la conferma che la tenacia e la determinazione del nostro compagno è stata colta ed apprezzata anche a livello nazionale. Cultura, dedizione, passione, generosità e rispetto sono le caratteristiche che da tutti noi vengono riconosciute a Fabio Natta. Auspichiamo che questa nomina rafforzi lo spirito di collaborazione con i politici locali e nazionali, consentendo incisività all’azione amministrativa che da tempo il nostro movimento cerca di attuare. A Fabio Natta va dunque il nostro sincero e affettuoso augurio di buon lavoro”, si legge in una nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.